0 Shares 12 Views
00:00:00
11 Dec

Come verificare le vincite a Win for Life

15 febbraio 2011
12 Views

Win for Life è il gioco che da due anni a questa parte promette vincite straordinarie a chi tenta la fortuna mettendo in palio fino a 6000 euro al mese per 20 anni e diventando così un vero e proprio vitalizio.

Giocare è semplice e vi avevamo già spiegato come fare in questo articolo ma il problema che molti si pongono è: dove verifico le vincite a Win for Life per sapere se posso gioire?

Il modo più semplice è andare direttamente in ricevitoria e verificare se i numeri giocati corrispondono a quelli usciti; altro metodo validissimo è consultare la pagina 597 del Televideo Rai dove vengono riportate le estrazioni di Win for Life in tempo reale così da permettere a tutti di consultarle.

Se utilizzate il Web, Sisal mette a disposizione una vera e propria schermata all’interno della quale inserire il codice di 27 cifre che si trova sulla ricevuta di gioco per scoprire se si è tra i vincitori.

Vi ricordiamo che in base al taglio di gioco scelto si può partecipare a 5 o a 10 categorie di vincita secondo la tabella riportata dalla Sisal che fa anche sapere che per riscuotere la vincita è necessario consegnare la ricevuta di gioco vincente, integra ed originale ed attendere il pagamento che avviene in contanti o tramite assegno bancario non trasferibile se l’importo della vincita è inferiore o pari a 5.200 euro opure tramite bonifico bancario nei casi in cui l’importo della vincita è superiore a 5.200 euro.

Fino ad oggi sono state distribuite 276 rendite ventennali.

Vi consigliamo anche