0 Shares 6 Views
00:00:00
12 Dec

Decorazioni natalizie, qualche proposta simpatica

18 novembre 2010
6 Views

Il Natale è la festa più attesa dell’anno perchè è l’unico momento in cui la nostra casa si veste di nuovi abiti rispetto al resto dell’anno, in cui il rosso la fa da padrone e in cui l’originalità dei proprietari diventa lo specchio della casa in cui questi vivono.

Come non parlare poi della tavola che diventa il luogo prediletto dove far affiorare lo spirito natalizio non solo tramite la classica tovaglia rossa o dorata ma anche e soprattutto grazie ai vari ammennicoli che vengono sistemati su di essa, dolci compresi.

Se state cercando delle decorazioni di Natale simpatiche, originali e diverse dal solito vi consigliamo di farvi un giro nello store online di DMail che propone un vero e proprio Speciale Regali e Decorazione dove trovare tante idee per la decorazione di casa ma anche se dovete fare dei regali particolari.

Tra le proposte vi segnaliamo una palla digitale portafoto che va appesa all’albero e su cui si possono salvare fino a 59 foto o anche l’albero di Natale Pop Up che non è altro che un albero di Natale alto 180 cm e che deve essere solo montato.

Se volete passeggiare in casa ricordando sempre lo spirito natalizio, acquistate le pantofole rosse con pelliccia ecologica bianca magari per andare in cucina dove avrete sistemato i coprisedie a forma di cappuccio rosso di Babbo Natale con il pompon allegato o in salotto dove avrete invece montato l’orologio che allo scoccare di ogni ora intona una tipica melodia di Natale o infine in bagno dove avrete appeso della carta igienica natalizia per ricordarvi di Babbo Natale anche nei momenti "topici".

A voi l’imbarazzo della scelta per decorare la casa in maniera davvero originale per Natale 2010.

Vi consigliamo anche