0 Shares 10 Views
00:00:00
17 Dec

Divorzio, a Milano si celebra con un salone

dgmag - 29 aprile 2010
29 aprile 2010
10 Views

L’8 e il 9 maggio prossimi a Milano si terrà il primo Salone del Divorzio dal nome Ex – Punto e a capo, ospitato dall’Hotel Marriott.

Il Salone vuole facilitare, spiegano gli organizzatori, l’esperienza del divorzio, fornendo una serie di utili informazioni e strumenti per chiudere una fase problematica della vita e, soprattutto, per iniziarne una nuova in modo positivo.

Ma cosa si troverà all’interno del primo salone del divorzio? Tantissimi stand con proposte di agenzie investigative, matrimoniali, immobiliari, di viaggi e di disbrigo pratiche, babysitting o petsitting, studi legali, consulenti per i problemi di coppia, psicologi, servizi di antistalking, stylist, consulenti di trucco e parrucchieri, architetti.

Divertente e allo stesso tempo inquietante il settore dedicato alla Piccola bottega degli orrori, dove si potranno riciclare i regali delle nozze finite.

E poichè i divorzi sembrano ormai attirare più dei matrimoni, FNAC da qualche giorno negli store di Milano, Genova, Napoli, Roma, Torino, Verona e Firenze mette a disposizione la lista di divorzio grazie alla quale parenti e amici possono scegliere cosa regalare ai neo separati per la sistemazione dei nuovi alloggi.

Loading...

Vi consigliamo anche