0 Shares 9 Views
00:00:00
13 Dec

Estrazioni Superenalotto, è febbre da giocata

13 agosto 2009
9 Views

Stasera estrazione milionaria del Superenalotto con in palio 131 milioni e 500 mila euro e così se cresce la voglia di giocare tra i nostri compaesani anche all’estero non scherzano e si organizzano per raggiungere l’Italia.

Oggi sbarcheranno in Italia, con un volo diretto Berlino-Milano, 140 tedeschi allo scopo di giocare e tentare la fortuna grazie ad un’iniziativa organizzata in tutti i dettagli dal tabloid Bild e dalla compagnia aerea Air Berlin.

Per partecipare al concorso "Mamma mia, Italia arriviamo" bastava telefonare al giornale entro le 16 di ieri e rispondere alla domanda: "Dove è diretto il nostro volo? Italia o Timbuktù?".

Il programma di viaggio prevede un’ora di volo, una corsa in tabaccheria, il tempo per "un cappuccino e una pizza" e ritorno a casa la sera stessa.

A Cuneo giocano i francesi mentre sul lago Maggiore sono già numerosi i tedeschi che hanno compilato le schedine; la febbre del gioco è alta ad Arona (Novara) dove all’inizio del mese è stato centrato, da un giocatore finora rimasto anonimo, un 5+1 da due milioni e 756 mila euro.

E se giocano dall’estero, anche gli italiani non stanno a guardare: i Comuni si autotassano per comprare le schedine del Superenalotto e tentare la fortuna, magari per ripianare i debiti mentre i privati immaginano già come spenderebbero i soldi vinti al Superenalotto.

Vi consigliamo anche