0 Shares 8 Views
00:00:00
13 Dec

Estrazioni Superenalotto, i montepremi più alti del mondo

26 ottobre 2010
8 Views

Stasera gli appassionati del gioco non potranno non soffermarsi davanti alla televisione o spulciare su Internet per scoprire se hanno vinto il montepremi messo in palio dal Superenalotto, che ogni giorno si arricchisce e aumenta a dismisura.

Sappiate che, dati alla mano, si scopre che è proprio il martedì il giorno fortunato per chi gioca al Superenalotto tanto che sono sei le combinazioni indovinate dai giocatori di martedì tra le venti più alte.

Ma il nostro Superenalotto, pur essendo in testa alla classifica del gioco che sta distribuendo il premio più alto, non è l’unico al mondo a consentire una vincita così alta.

Se siete in America potete tentare la fortuna con il MegaMillions che mette in palio circa 85 milioni di euro oppure con Powerball che ne promette 51,5 milioni di euro.

In Giappone fa gola il Japan Loto che mette in palio un montepremi di 2 milioni di euro mentre in Australia segnaliamo il Powerball con i suoi 2,1 milioni di euro.

La UK National Lottery si propone con 2,7 milioni di euro mentre il Mega-Sena brasiliano spera di regalare 800.000 e il Lotto Sudafricano 400.000 euro: cifre che davvero non sono nulla rispetto al nostro Superenalotto che stasera spera di regalare a qualcuno 173 milioni di euro.

Spera, siamo sicuri sia davvero la parola giusta?

Vi consigliamo anche