0 Shares 12 Views
00:00:00
12 Dec

Fantacalcio 2014: dritte e consigli per la nuova stagione

LaRedazione
22 luglio 2013
12 Views

Certo il mercato è ancora lungo, tanto che, ad esempio, la Gazzetta dello Sport – dove è a disposizione il regolamento ufficiale di questo fantastico game – non ha ancora pubblicato le quotazione della serie A per la nuova stagione. Ma tra un Tatchidis al Catania e un Marquinhos che lascia l’Italia, già fioccano i primi suggerimenti per titolari, formazioni, acquisti e cessioni, nuovi arrivi…

Sono già disponibili le probabili formazioni serie A, squadra per squadra, così come le tabelle statistiche della stagione precedente. Quindi già potete cominciare a costruire la vostra squadra competitiva e vincente!

Parliamo subito di calciomercato e iniziamo con nomi bomba: il Napoli del dopo-Cavani si vorrebbe affidare al brasiliano Leandro Damiao e Jackson Martinez del Porto, nomi sui quali Rafa Benitez punta assolutamente!

Qualche dritta per i vostri consigli per gli acquisti?

Cominciamo dai portieri e difensori: i nomi ‘caldi’ su cui puntare? E’ ancora presto per sbilanciarsi in maniera definitiva ed i nomi sono ancora limitati, ma per i portieri possiamo indicare Rafael Barbosa (classe 1990, Napoli), Kelava (Udinese) e Bardi (classe 1992 e neo acquisto del Livorno). Quanto ai difensori è consigliabile puntare su chi ottiene sufficienze e fa avere meno malus possibili! Qualche nome? Marcos Alonso della Fiorentina, Fabian Monzon del Catania, lo juventino Angelo Ogbonna e il neo-milanista 19enne Jherson Vergara ad esempio. Più il neo acquisto della Roma Mehdi Benatia e Cesare Bovo (Torino).

Qualche suggerimento su centrocampisti? Innanzitutto è meglio puntare sui titolari – o presunti tali – che fanno contare tante reti! Federico Freire (Catania), talento ancora da scoprire nelle piene potenzialità; oppure l’esperienza di Migliaccio all’Atalanta potrebbe garantire qualche punto in più, come anche l’alto rendimento sin qui garantito da Francesco Lodi al Genoa. E tra le nuove promesse? Jankovic al Parma, Jadson, nazionale brasiliano under-20 all’Udinese.

E ancora molte sono le novità che saranno presto a vostra disposizione, appassionati del Fantacalcio e in trepidante attesa per la stagione 2013/2014. Chi sarà più titolare? Chi avrà la media più alta? Chi sarà ammonito meno? E chi sarà il capocannoniere?
Restate sintonizzati e non perdetevi dritte e preziosi consigli!

Vi consigliamo anche