0 Shares 15 Views
00:00:00
18 Dec

Festa della mamma domenica 8 maggio 2011: azalea della ricerca e borse Furla scontate

dgmag - 2 maggio 2011
2 maggio 2011
15 Views

Dopo Pasqua e l’1 maggio, la prossima ricorrenza in calendario è la festa della mamma che, nonostante non sia una festa da "rosso", è comunque molto sentita in Italia ed è il modo migliore per rendere omaggio ad una figura così importante per tutti.

Per il 2011 la festa della mamma si celebra domenica 8 maggio e sono parecchie le opportunità per fare felici le nostre mamme: noi come ogni anno segnaliamo la possibilità di acquistare l’azalea della ricerca di AIRC che costerà 15 euro e sarà in vendita in tutte le maggiori piazze italiane allo scopo di diffondere la cultura della ricerca contro il cancro.

Se volete fare un regalo diverso alla vostra mamma, vi consigliamo di pensare bene a come è e cosa le piace per prenderle qualcosa che la faccia davvero sentire bene: un pacchetto termale, una borsa, un paio di scarpe o una maglia dovranno calzarle a pennello e rappresentarla!

Un ottimo modo per festeggiare la mamma è prepararle un pranzo oppure portarla a pranzo fuori perchè siccome di solito è lei che cucina per tutti la domenica a pranzo, trovare un diversivo simpatico potrebbe essere davvero utile.

Tra le proposte pensate appositamente per la festa della mamma 2011 segnaliamo la collana Forever di Morellato con due cuori che si intrecciano e rappresentano un intreccio solido e deciso ma anche una serie di borse Furla a righe che si possono acquistare online e che, inserendo il codice MDIT11 fino all’8 maggio, potrà essere acquistata con uno sconto del 10% e la spedizione gratuita acquistando due o più prodotti Furla.

Loading...

Vi consigliamo anche