0 Shares 7 Views
00:00:00
12 Dec

I video di Susan Boyle a Britains Got Talent impazzano su Internet

La Redazione
16 aprile 2009
7 Views

Mezzo mondo, o almeno l’Europa intera, si sta interessando di Susan Boyle, la "bruttina" che incanta tutti con la sua voce e manda in visibilio i giudici dell’inglese Britains Got Talent, una sorta di X Factor.

La Boyle sta facendo parlare tutti per via della sua bruttezza che, in un momento come quello di oggi, rischia di far passare sottotono la presenza di talento; con lei, questo non è successo e la sua voce è risuonata alta ai provini del talent show, mandando letteralmente in brodo di giuggiole la giuria e anche tutti quelli che in queste ore stanno guardando il video del provino su Internet.

Si veste male, appare male ma canta benissimo: questa è Susan Boyle, la desperate housewive che rischia di sbancare gli ascolti e che ha cantato I Dreamed A Dream, tema tratto dai Miserabili. Un sogno che per lei è diventato realtà catapultandola nell’Olimpi mediatico e portando alla ribalta il suo talento.

Nel nostro piccolo la verità è che siamo tutti un po’ Susan Boyle solo che lei, in questo momento, è riuscita a superare gli sberleffi delle ragazzine che facevano la cosa per partecipare ai provini di Britains Got Talent e la perplessità di chi si è trovato a giudicarla.

Parlare di rivoluzione ci sembra troppo ma sicuramente di nuova coscienza ci sembra invece azzeccato: la coscienza di chi decide che, in un momento, la sostanza conti più dell’apparenza.

E’ un po’ come Ugly Betty questa Susan Boyle che dice candidamente di non aver mai baciato un uomo, di essere stata sempre derisa e umiliata, di vivere insieme al suo gatto da 10 anni e di amare la musica.

Per lei la vittoria più grande: la consacrazione da parte del pubblico e la consapevolezza che, se si vuole, si può arrivare in capo al mondo e lasciare strabiliati tutti quanti!

Susan Boyle si esibisce a Britains Got Talent:

Vi consigliamo anche