0 Shares 6 Views
00:00:00
11 Dec

Il lavoro più bello del mondo in Cina

14 maggio 2009
6 Views

Dopo l’iniziativa dell’ente turistico australiano, ecco che dalla Cina spunta fuori una nuova opportunità per chi cerca un lavoro ben retribuito e definito "da favola".

La provincia del Guangdong cerca infatti custodi per i campi di lavanda di Pan Long Xia: la particolarità è che il "concorso" è aperto solo alle donne e tra le aspiranti guardiane ne saranno selezionate solo due che si occuperanno dei campi di fiori per un compenso pari a 20.000 yuan alla settimana, circa 2.140 euro, alloggio in hotel a 5 stelle compreso.

Per partecipare al concorso è sufficiente essere donne, in buona salute, avere un’età compresa fra 18 e 25 anni e un’altezza di almeno un metro e 63; amare i fiori e la natura è un di più che può comunque fare la differenza.

Il concorso si concluderà durante la metà di giugno quando saranno proclamate le vincitrici, poste a pubblico giudizio tramite Internet.

Le due ragazze diventeranno anche ambasciatrici del turismo della zona e, per diffondere e promuovere l’immagine dei campi e del territorio, parteciperanno a trasmissioni televisive e film oltre a prendersi cura di spazi online appositi.

Vi consigliamo anche