0 Shares 17 Views
00:00:00
18 Dec

Inghilterra, arriva la biancheria intima che… assorbe i gas!

LaRedazione - 26 ottobre 2013
LaRedazione
26 ottobre 2013
17 Views

Non ci sono dubbi: la biancheria intima “giusta” può aiutare a rendere indimenticabili i momenti di intimità con il proprio partner. Ma pizzi e trasparenze ammiccanti non sono l’unica arma segreta per dare una marcia in più ad ogni incontro galante.

Dall’Inghilterra, infatti, è in arrivo l’intimo che molte persone, almeno una volta nella vita, avrebbero voluto indossare al momento giusto. Si chiama “Fartfiltering” e contiene speciali filtri al carbone attivo che assorbono gas e odori sgradevoli.

Le molecole dei gas rimangono intrappolate tra le fibre porose dello speciale tessuto e lì vengono neutralizzate dai carboni attivi. Basterà lavare l’indumento perché i filtri possano riattivarsi e tornare come nuovi. Non c’è alcun dispositivo da estrarre e lavare separatamente: i filtri, infatti, sono parte integrante del tessuto stesso.

Una bella comodità in tante situazioni, dai piccoli “inconvenienti” dopo una cenetta non proprio leggera alla volontà, per la donna, di sentirsi più fresca durante i giorni del ciclo. A produrre questa singolare linea di underwear, sia per uomo che per donna, è un’azienda britannica specializzata nella produzione di articoli medici. Quelle che sono già state ribattezzate “mutande anti-puzzette” renderanno la vita più facile e serena a tutte quelle persone che temono situazioni imbarazzanti mentre si trovano in ascensore, in pubblico o, peggio, in intimità con la persona del cuore.

E, in più, questi capi sono anche belli da vedere: praticamente “insospettabili”, hanno lo stesso design della normale biancheria basic sempre molto attuale e assolutamente sexy. In rete circolano già le immagini promozionali della linea, che permettono di farsi un’idea di come sarà questa nuova biancheria intima “anti-imbarazzo”: boxer neri aderentissimi per lui, completino nero glamour per lei.

Nelle foto, piuttosto eloquenti, della pubblicità, il ragazzo e la ragazza indossano i capi e si annusano soddisfatti a vicenda. A questo punto non resta che “provare per credere”: ma dove trovarli? Al momento, purtroppo, questi indumenti innovativi sono disponibili solo in Inghilterra, dove stanno già letteralmente spopolando; in Italia dovremo attendere ancora un po’ prima di vederli sugli scaffali dei negozi.

 

Loading...

Vi consigliamo anche