0 Shares 20 Views
00:00:00
18 Dec

L’oroscopo di agosto 2011 per tutti i segni

dgmag - 2 agosto 2011
2 agosto 2011
20 Views

Il mese per eccellenza delle vacanze estive, agosto, secondo chi si occupa di astrologia presenta un cielo incredibile e non a caso se cerchiamo in Rete l’oroscopo per agosto 2011 ci rendiamo conti che, senza quasi alcuna distinzione, tutti sostengono che in questo mese non ci saranno segni sfavoriti o in difficoltà.

Agosto è mese di fuoco e il segno predominante è il Leone che vivrà come al solito intensamente e condizionando tutti gli altri segni che in qualche modo si specchieranno nel suo riflesso brillante.

Ottima la situazione anche per i nati sotto il segno del Cancro protagonisti fino al 22 luglio e per quelli nati sotto il segno della Vergine che saranno stimolati a partire dal 23 agosto: in entrambi i casi gli appartenenti a questi segni uniranno l’utile al dilettevole portando a casa risultati incredibili anche in vacanza.

I nati sotto i segni di Bilancia, Scorpione e Sagittario inizieranno a programmare la loro vita dopo l’estate mentre chi appartiene a Capricorno, Acquario e Pesci si godrà al meglio il mese mettendosi alla prova e a disposizione di amici e parenti, ritrovando la propria serenità insieme agli altri.

Ariete, Toro e Gemelli metteranno in discussione la propria esistenza e si sentiranno costantemente al centro dell’attenzione sia in coppia che da soli senza farsi mancare l’opportunità di fare affari e chiudere intensamente qualche questione aperta.
 

Loading...

Vi consigliamo anche