0 Shares 10 Views
00:00:00
18 Dec

L’oroscopo di ottobre 2010 segno per segno

dgmag - 4 ottobre 2010
4 ottobre 2010
10 Views

Ariete: Per fare in modo che le cose vadano come devono andare, non lasciare nulla di intentato. Offri sempre il tuo parere ma senza affrettarti e soprattutto ascolta gli altri con attenzione. Non fare in modo che gli altri si sentano in diritto di dirti come devi vivere la tua vita e la tua famiglia. Organizza viaggi facendo affidamento sulle tue finanze. Il Lunedì sarà sempre il tuo giorno fortunato.

Toro: E’ bene iniziare a cercare i modi per migliorare la tua salute e soprattutto cominciate a pianificare una vacanza che vi risollevi dalle difficoltà di questo momento stressante sul lavoro. Fai attenzione a non farti scappare dalle mani le cose e ad isolarti. Il Giovedì sarà sempre il tuo giorno fortunato.

Gemelli: Ci sarà molto da fare intorno a te e saranno molti quelli che ti vorranno stare vicini. Sarai suscettibile per quel che riguarda le questioni di denaro ma i tuoi successi lavorativi saranno apprezzati pressochè da tutti. Il Sabato sarà sempre il tuo giorno fortunato.

Cancro: Cerca di non spendere troppo tempo dietro ai tuoi colleghi per evitare ripercussioni fastidiose. In questo mese sarai abbastanza suscettibile e avrai gli occhi di un vostro compagno di lavoro puntati addosso quindi fai attenzione. Il Mercoledì sarà sempre il tuo giorno fortunato.

Leone: Dovrai fare molte più cose rispetto a quelle che ti piace fare ma dovrai anche fare in modo di incanalare al meglio le tue energie sul lavoro. Fai attenzione alle finanze e programma al meglio le spese per evitare problemi. Il Venerdì sarà sempre il tuo giorno fortunato.

Vergine: Ottobre sarà emozionalmente devastante dal punto di vista lavorativo e privato in quanto entrerai in contatto con situazioni particolari dalle quali dovrai guardarti bene ma che ti permetteranno di estendere i tuoi orizzonti. Il Venerdì sarà sempre il tuo giorno fortunato.

Bilancia: Prenditi del tempo da trascorrere con amici e familiari e metti al servizio degli altri le tue esperienze e la tua competenza. Emozionalmente potresti sviluppare delle paure inconsce ma tutto sommato ad ottobre la tua vita scorrerà tranquilla e serena. Il Giovedì sarà sempre il tuo giorno fortunato

Scorpione: In questo mese cerca di recuperare quanto perso nei mesi passati per colpa di altre persone che hanno in qualche modo sfruttato la tua generosità. Dedicati alla cura del tuo corpo e del tuo spirito e cerca di trovare il modo migliore per sfruttare i cambiamenti. Il Venerdì sarà sempre il tuo giorno fortunato.

Sagittario: Le relazioni in questo mese saranno problematiche se ci si renderà conto che sono troppo limitanti. Fai attenzione ad un amico che ti chiede un consiglio e sfrutta il tempo libero per sviluppare le tue abilità. Il Lunedì sarà sempre il tuo giorno fortunato.

Capricorno: Fai attenzione alle parole che pronunci perchè questo mese tutto potrà essere usato contro di te se sorgeranno problemi. Prenditi cura del tuo aspetto scegliendo un alimentazione sana e curata. Il Martedì sarà sempre il tuo giorno fortunato.

Acquario: Evita litigi e soprattutto di infilarti in situazioni strane che richiedono un investimento, non solo economico, ingente. Se sei titolare di un’azienda, i tuoi profitti cresceranno. Ottobre sarà un mese fortunato sempre.

Pesci: Considera la possibilità di non vivere sempre giorno dopo giorno ma pianifica qualche attività a lungo termine. Utilizza le tue abilità comunicative per sistemare delle situazioni lasciate in sospeso e migliora il tuo stile di vita. La Domenica sarà sempre il tuo giorno fortunato.

Loading...

Vi consigliamo anche