0 Shares 12 Views
00:00:00
16 Dec

La letterina di Babbo Natale si chiede online

dgmag - 30 ottobre 2009
30 ottobre 2009
12 Views

Per chi ancora non crede che esista e per tutti quelli che non hanno mai dubitato di lui, ecco un nuovo modo originale e magico per augurarsi e augurare Buon Natale alle persone care, ai bambini e anche a chi bambino non lo è più da tempo.

Da oggi con il nuovo servizio di Opodo.it puoi richiedere direttamente a Babbo Natale e ai suoi aiutanti, gli Elfi, di mandare ai tuoi cari una letterina tutta per loro!

La lettera verrà inviata personalmente al destinatario con il timbro e il francobollo dell’ufficio postale del Polo nord, la casa di Babbo Natale.

Il lavoro dell’ufficio postale in questo periodo dell’anno è sempre molto frenetico, per permettere l’invio di tutte le letterine e lasciare il tempo a Babbo Natale e ai suoi Elfi di impacchettare i regali, le richieste verranno accettate fino e non oltre il 12 dicembre, alle ore 12.00.

Per accedere al nuovo e originale servizio di Opodo.it basta entrare nell’home page e cliccare la sezione Speciale Natale che vi rimanderà ad una pagina in cui troverete tutte le semplici istruzioni per fare un regalo davvero speciale ai vostri piccoli e non solo! Perché la magia del Natale da sempre coinvolge grandi e piccini!

Loading...

Vi consigliamo anche