0 Shares 8 Views 1 Comments
00:00:00
12 Dec

Lapo Elkann ruba la palla durante la partita Raptos vs Lakers, video

10 marzo 2010
8 Views 1

Lapo Elkann diventa famoso in tutto il mondo per via della sua ultima figura: l’erede di casa Agnelli è inavvertitamente entrato in gioco durante la partita di basket tra i Lakers e i Toronto Raptors.

Lapo è infatti intervenuto su una palla che il giocatore dei Raptors Josè Calderon stava cercando di recuperare in extremis, impedendogli di fatto il recupero che avrebbe potuto permettere alla squadra canadese di recuperare quel poco svantaggio accumulato.

Le immagini sono state mostrate prima di tutti da Sky Sport che ha sottolineato come Lapo si trovasse a bordo campo allo Staple Center di Los Angeles e, una volta visto arrivare il pallone, si è alzato per rimandarlo in campo impedendo a Calderon di recuperarlo e tentare di andare a canestro.

Elkann si è scusato con Calderon sostenendo di non sapere le regole del basket essendo a conoscenza invece di tutte le regole del calcio ma Calderon si è comunque infastidito per il gesto anche perchè i tanti spettatori presenti allo Staples Center di Los Angeles gli hanno tributato un’ovazione quando il suo intervento è stato mostrato sui maxischermi.

Elkann ha ricevuto un’ovazione dal pubblico dello Staples Center di Los Angeles quando il suo intervento è stato mostrato sui maxischermi dell’impianto.

Ecco l’incursione di Lapo Elkann durante il match tra i Toronto Raptors e i Los Angeles Lakers:

Vi consigliamo anche