0 Shares 14 Views
00:00:00
12 Dec

Lista di divorzio, in Inghilterra è già un must

18 gennaio 2010
14 Views

Una volta si faceva solo la lista di nozze poi è comparsa una lista di regali ad hoc per qualsiasi ricorrenza: battesimi, 18 anni, laurea, compleanni vari, pensione.

E chiaramente non poteva mancare la lista di divorzio che in Inghilterra e nei Paesi Anglosassoni va già fortissima anche se sarà ufficialmente lanciata questa settimana dai grandi magazzini Debenhams che sperano in questo modo dii intercettare un altro interessante target.

Lo scopo infatti è aiutare il soggetto costretto a trovare casa nuova a sistemarsi per cui la lista di divorzio comprende tutto il necessaire per iniziare una nuova vita da single:_ asciugamani, pentole, lenzuola, piatti e posate per esempio.

"Divorziare può diventare un’esperienza dolorosa soprattutto da un punto di vista economica. Compilare una lista di divorzio può permettere a familiari e ad amici di dare un importante contributo affinché un divorziato possa realmente cominciare una nuova vita", ha dichiarato Peter Moore della Debenhams al Daily Telegraph.

Chissà se la stessa cosa farà piacere agli amici e ai parenti che dopo aver contribuito a metter su casa di famiglia sono chiamati a mettere su anche la casa per il single.

Vi consigliamo anche