0 Shares 24 Views
00:00:00
18 Dec

Matrimoni da ricordare: in barella lei, in ambulanza lui!

Gianfranco Mingione - 10 luglio 2013
Gianfranco Mingione
10 luglio 2013
24 Views

Ogni matrimonio è bello agli sposi suoi. Ai matrimoni se ne vedono di tutti i colori, soprattutto in riferimento ai vestiti di lei o di lui. Per non parlare del vestiario dei testimoni, dei parenti, degli amici. È un giorno importante e se non lascia il segno si rischia che venga dimenticato facilmente. Infatti non verrà dimenticato il matrimonio di Gabriele Lenzotti e Valentina Ginebri, celebrato domenica scorsa a Massa Carrara, in Toscana.

Un’ambulanza per la chiesa. Da volontario della Croce Bianca, lo sposo ha ben pensato di raggiungere la chiesa con un mezzo del tutto particolare: un’ambulanza! Sarà attaccamento al servizio svolto per la comunità o semplice umorismo toscano, sta di fatto che le persone hanno visto arrivare lo sposo in ambulanza, a sirene spiegate, per poi  raggiungere i gradini della chiesa in barella.

E non finisce qui… a chiudere in stile ‘sanitario’ anche la sposa, accompagnata al brindisi in barella, con accanto il neo marito sulla sedia a rotelle, legato come un pazzo scatenato. Chissà cosa avranno pensato i cittadini incuriositi dalle tante sirene che risuonavano per le vie del centro. Tanto spavento per un matrimonio in stile ‘sanitario’.

Loading...

Vi consigliamo anche