0 Shares 12 Views
00:00:00
16 Dec

Neve a Roma 10 e 11 febbraio 2012, allerta in città e provincia

dgmag - 8 febbraio 2012
8 febbraio 2012
12 Views

Dopo la nevicata della scorsa settimana, a Roma dovrebbe nevicare nuovamente tra il 10 e l’11 febbraio rendendo di nuovo difficili i collegamenti e soprattutto non facilitando la vita di quanti sono ancora alle prese con i problemi dovuti alle nevicate degli ultimi giorni, specie in Provincia.

A fornire il quadro della situazione è Mario Giuliacci secondo cui tra venerdì e sabato il Centro-Nord e il Sud saranno investiti da un’ondata di freddo che sarà peggiore rispetto a quella della scorsa settimana e che porterà disagi e problemi generalizzati.

La prima tornata di neve arriverà venerdì 10 febbraio e interesserà Trentino Alto Adige, Veneto, bassa Lombardia, basso Piemonte, Liguria, Emilia Romagna, Toscana, Umbria, Marche, Abruzzo, Molise e Lazio.

Sabato 11 febbraio
saranno colpite da nevicate abbondanti Udine, Venezia, Milano, Alghero, Olbia e Roma dove peraltro la nevicata sarà più abbondante di quella della settimana scorsa con temperature siberiane e gelide.

Secondo Giuliacci solo dal 15 febbraio le temperature inizieranno a salire e pian piano rientreranno nella normalità ma non è detto che le cose nomn cambino nuovamente sia per quel che riguarda il maltempo che per quanto riguarda le temperature.

Loading...

Vi consigliamo anche