0 Shares 8 Views
00:00:00
11 Dec

Neve e maltempo, la viabilità in Italia i tempo reale

7 febbraio 2012
8 Views

Continua ad essere difficile la situazione della viabilità in Italia e ci sono zone che per via della neve caduta nei giorni scorsi sono ancora isolate a causa del ghiaccio che si è formato e del freddo che non accenna a diminuire.

Sono difficili le condizioni della viabilità sulla A1 tra Sassomarconi e Barberino, sulla A13 tra Bologna e Rovigo, sulla A22 tra Verona nord e Pegognaga, sulla A15 tra Parma e Pontremoli, sulla A23 tra Pontebba e il confine di Stato, sulla A24 Roma-Teramo tra Tagliacozzo e Teramo e sulla A25 Torano-Pescara tra Celano e Bussi Popoli.

Difficili le condizioni
anche sulla A14 nelle zone Faenza-Pesaro, Termoli-Foggia e Canosa-Taranto.

Neve anche sull’A3 Salerno-Reggio Calabria tra Petina e Frascineto e continua a nevicare e a ghiacciare sempre sull’A3 tra Cosenza Sud e Rogliano (tra km 259 e km 273).

Completamente chiuse la SS690 Sora-Avezzano, la SS5 in Abruzzo tra Collarmele e Castel di Ieri, la SS87 tra Campobasso e Casacalenda e tra il bivio di Ripabottoni e il bivio di Bonefro.

Si continua a viaggiare lentamente anche su molte strade consolari e cittadine specie in provincia di Roma e in Ciociaria dove permane alta l’attenzione soprattutto per via di condizioni meteo che non accennano a migliorare e anzi pare peggiorino nei prossimi giorni.

La situazione in tempo reale su www.autostrade.it, www.cciss.rai.it e www.stradeanas.it.

Vi consigliamo anche