0 Shares 13 Views
00:00:00
13 Dec

Nuova Yaris 2012, ecco le caratteristiche multimediali

13 luglio 2011
13 Views

Arriverà in Italia ad ottobre 2011 la nuova Toyota Yaris che, oltre ad essere più spaziosa, presenterà un design e una linea più moderna e dinamica con motori più efficienti.

La Yaris 2012 sarà comunque compatta con i suoi 3,885 metri e le grandi variazioni saranno relative alla grandezza dei posti posteriore e alla riduzione dell’altezza che conferisce all’auto un aspetto più sportivo.

A livello estetico, i fari presentano forma allungata mentre il paraurti è dotato inferiormente di presa d’aria che conferisce un aspetto solido alla machina.

E’ stata eliminata la barra divisoria dei cristalli posteriori e sono presenti cerchi da 15 e 16 pollici mentre la linea visiva posteriore ricorda il motivo grafico della Y per quel che riguarda la coda, i gruppi ottici, il portellone e lo scudo inferiore.

Molto interessante la dotazione hi-tech: nella Nuova Yaris saranno di serie dalla Active l’interfaccia audio multimediale con display da 6,1 pollici e connettività Bluetooth e USB/Aux grazie alla quale sarà possibile esportare le playlist della propria musica preferita, gestire le chiamate e gli SMS dei propri contatti e scaricare App pensate appositamente per la nuova macchina. Toyota ha annunciato la creazione di uno store con contenuti gratuiti e anche a pagamento.

La telecamera posteriore per l’assistenza al parcheggio e l’aria condizionata manuale saranno disponibili di serie e la nuova Yaris sarà disponibile con motori benzina 1.0 e 1.33 VVT-i e con il turbodiesel 1.4 D-4D.

Prezzi a partire da 11.000 euro.

Vi consigliamo anche