0 Shares 10 Views 2 Comments
00:00:00
15 Dec

Oroscopo 2012 di Paolo Fox per tutti i segni, riassunto e video online

2 gennaio 2012
10 Views 2

Come ogni anno, l’1 gennaio Paolo Fox ha presentato l’oroscopo 2012 con tutte le previsioni segno per segno nella puntata di Mattina in Famiglia andata in onda su Rai 2.

L’appuntamento è stato il seguito ideale della classifica che lo stesso astrologo aveva presentato il 31 dicembre, sempre su Rai 2, relativa ai segni zodiacali per il 2012 ed è ormai considerato un classico sia da chi crede fortemente nell’oroscopo che dagli scettici.

Secondo Fox il primo segno dell’anno, l’Ariete, inizierà il 2012 in sordina per poi riprendere quota in primavera mentre il Toro potrà beneficiare di fortuna tra maggio e giugno quando tutti i progetti si realizzeranno o si concretizzeranno; programmazione a tutto più per i Gemelli mentre per quel che riguarda il segno del Cancro non ci saranno novità fino a settembre/ottobre 2012.

I problemi legali/finanziari del Leone saranno risolti a partire da giugno 2012 mentre per la Vergine, secondo Paolo Fox, la prima parte del 2012 è la più fortunata e la seconda sarà meno redditizia.

La Bilancia avrà dei tracolli fino ad aprile quando l’anno decollerà del tutto e la stessa cosa accadrà ai nati sotto il segno dello Scorpione; per il Sagittario ottimo inizio di 2012 quando sarà necessario mettere da parte soldi per evitare catastrofi la seconda parte dell’anno.

Per il Capricorno i mesi migliori saranno settembre e ottobre 2012 mentre per l’Acquario sarà l’inizio dell’estate, a partire da giugno, a rendere le cose positive dopo un avvio stentato; per quel che riguarda infine i Pesci, secondo Paolo Fox è bene che prendano di petto la situazione adesso per evitare problemi durante la seconda parte del 2012, più rischiosa.

Chi si fosse perso l’oroscopo di Paolo Fox per il 2012 può rivederlo online direttamente sul sito della Rai cliccando qui oppure acquistando il famoso libro che l’astrologo anda in libreria ogni anno per gli appassionati di astrologia.

Loading...

Vi consigliamo anche