0 Shares 10 Views
00:00:00
13 Dec

Oroscopo dicembre 2010: ottime previsioni per tutti

2 dicembre 2010
10 Views

L’ultimo mese dell’anno è solitamente tra i più attesi da quanti iniziano a pensare all’anno nuovo, sperano di lasciarsi dietro quello passato o lo ricordano con grande gioia per cui l’oroscopo di dicembre 2010 è solitamente formulato in maniera positiva.

Se date un’occhiata in giro, infatti, non troverete nessun oroscopo che mette minimamente in discussione la bontà di questo mese: tutti i segni zodiacali avranno fortuna e successo e anche se i mesi precedenti sono stati un disastro sarà dicembre 2010 ad appianare i guai.

C’è anche chi invece sceglie di raccontare in maniera divertente l’oroscopo di dicembre 2010 ed è forse questo il modo migliore di affrontare questo mese un po’ strano, durante il quale tutti tiriamo le somme e cerchiamo di capire dove abbiamo fallito e dove abbiamo avuto successo.

Che poi se guardiamo indietro e diamo una letta all’oroscopo generico del 2010 ci rendiamo conto che anche all’inizio dell’anno le previsioni erano tutte rose e fiori per cui il consiglio è di fare attenzione all’oroscopo se ci si vuole ridere e se si vuole trovare qualche risposta ai nostri comportamenti e ai nostri modi di fare lasciando invece che a decidere per noi sia la nostra consapevolezza, la nostra forza di volontà e il nostro modo di essere. Oroscopo a parte.

Vi consigliamo anche