0 Shares 9 Views
00:00:00
11 Dec

Oroscopo settembre 2011, il mese della rinascita per tutti

26 agosto 2011
9 Views

Tornati dalle vacanze vi state chiedendo cosa vi riserverà il mese di settembre 2011 in fatto di oroscopo? Sappiate in primis che per molti settembre rappresenta il primo vero mese dell’anno dal momento che si pianificano nuove attività e si fanno propositi che, quasi sempre, non vengono rispettati.

Per tutti i segni, l’oroscopo di settembre 2011 raccomanda di prendere coscienza di ciò che si vuole fare e di pianificare come farlo per evitare di perdersi nei meandri dei propri pensieri: a fare attenzione devono essere i nati sotto il segno del Leone, del Cancro e della Vergine.

Grandi aspettative per Bilancia, Scorpione e Sagittario che avranno di fronte un mese carico di iniziative da portare a termine e di relazioni che dovranno essere implementate e incoraggiate per poi decollare intorno a Natale.

E i segni invernali, Capricorno, Aquario e Pesci dovranno invece fare attenzione a cosa accettano e a cosa decidono di seguire: lasciarsi alle spalle progetti e persone non interessanti e che rischiano di creare solo problemi deve essere l’imperativo categorico del mese di settembre 2011, nonostante le possibili delusioni derivanti dalla consapevolezza di dover lasciare una strada battuta per intraprenderne una nuova.

Ariete, Toro e Gemelli stanno attraversando la fase dell’ambizione sotto tutti i punti di vista e per questo motivo saranno attratti da tutte le offerte che arriveranno, anche quelle negative: sarà necessario aprire gli occhi e valutare correttamente per evitare di fare sbagli che potrebbero compromettere sia la vita personale che quella professionale.

Vi consigliamo anche