0 Shares 10 Views
00:00:00
13 Dec

Pomme Bebè, il primo ristorante per bebè

LaRedazione
14 dicembre 2009
10 Views

I pasti, anzi le pappe, saranno preparate al momento per garantire la massima igiene e un ottimo valore nutrizionale. Un trattamento speciale, come speciali sono i clienti di questo ristorante.

Siamo in California, a Newport Beach. Proprio qui ha recentemente aperto le sue porte un ristorante dedicato solo ai più piccoli, bambini dai 0 ai 3 anni.

Piatti a base di verdura e frutta di stagione, svariate portate per un ricco menu preparato dallo chef Laurent Brazier. E c’è solo l’imbarazzo della scelta: la lista basic propone ad esempio una sola portata, mentre quella  blend unisce due sapori.

Per più grandi, invece, il menu tot propone carni bianche con pollo, polpette di tacchino e sughi alla bolognese. I prezzi? Il basic costa 3,25 dollari; il secondo menu 3,75 dollari. E per i piatti da grandi, si arriva sui 5.5 dollari.

Bebè bar dunque, ma di fatto è un ristorante vero e proprio che nasce dal negozio di cucina e catering dedicato ai neonati Pomme Bebè. Un nome e, mai come stavolta, una garanzia.

Le mamme a bocca asciutta possono dunque stare tranquille. Per i loro pargoletti, alimenti solo biologici cotti a temperature basse in modo che non perdano le proprietà nutritive.

Vi consigliamo anche