0 Shares 16 Views
00:00:00
17 Dec

Previsioni meteo 2 giugno: instabilità e temporali sparsi

dgmag - 1 giugno 2010
1 giugno 2010
16 Views

Brutte notizie per chi ha deciso di trascorrere il 2 giugno in spiaggia e con i piedi nell’acqua: un nucleo di aria instabile attraverserà l’Italia causando rovesci e temporali di varia intensità soprattutto sulle aree settentrionali e centrali.

Si prevedono dunque temporali prima solo sui settori alpini centro-occidentali del Triveneto, della Lombardia, e dell’Emilia-Romagna che poi si estenderanno sulle regioni centrali peninsulari.

Previsioni meteo NordOvest: al mattino sereno su Ponente Ligure e Piemonte, nubi ovunque con isolati rovesci in Lombardia. Nel pomeriggio bel tempo, a parte una moderata nuvolosità sulle Alpi centrali.

Previsioni meteo NordEst: al mattino tempo instabile con cieli nuvolosi. Temporali su coste venete ed Emilia Romagna. Nell pomeriggio nuvoloso e instabile con rovesci su Venezie e Romagna.

Previsioni meteo Centro: al mattino cielo ovunque nuvoloso con rovesci sparsi in Toscana e Marche. Nel pomeriggio nubi e temporali in tutte le regioni. Migliora la sera, tranne in Abruzzo. Temperature massime in calo.

Previsioni meteo Sud Isole: al mattino cielo parzialmente nuvoloso e nel pomeriggio cielo in prevalenza nuvoloso con temporali in serata su Puglia e Basilicata. Poco nuvoloso in Sicilia e Sardegna.

Loading...

Vi consigliamo anche