0 Shares 8 Views
00:00:00
11 Dec

Previsioni meteo 27-28 agosto 2011 e situazione del traffico

26 agosto 2011
8 Views

Dopo l’afa dei giorni passati, finalmente nel fine settimana in Italia si tornerà a respirare: è questo il parere unanime degli esperti secondo cui l’ondata di caldo degli ultimi 15 giorni è ormai finita e si andrà verso la normalizzazione delle temperature.

Le prime avvisaglie del cambiamento si registreranno già oggi e soprattutto sabato 27 agosto quando arriveranno venti freschi che inizieranno a portar via il gran caldo fino a domenica, quando le temperature scenderanno in tutta Italia.

Per venerdì 26 agosto sono previste ancora temperature con valori compresi tra i 35 ed i 40 gradi mentre sabato 27 sono previste temperature tra i 35 e i 38 gradi in città e domenica 28 si arriverà a circa 30 gradi, una temperatura in linea con le medie del periodo.

Scatta poi da oggi la seconda fase dei rientri dalle vacanze e per questo secondo l’Anas è previsto bollino rosso in special modo sulla direttrice Sud-Nord e verso i confini di Stato che si sommerà, in uscita dalle città, alle partenze dei vacanzieri del week end o di chi ancora non ha lasciato la propria casa.

Vi consigliamo anche