0 Shares 8 Views
00:00:00
12 Dec

Previsioni meteo fine settimana 11-12 giugno 2011: pioggia e temporali

11 giugno 2011
8 Views

Tarda decisamente ad arrivare l’estate che continua a tenere sulle spine gli italiani soprattutto quelli che per questo fine settimana avrebbero avuto intenzione di andare al mare.

Le previsioni del tempo non promettono infatti nulla di buono e la pioggia sarà la regina del weekend nonostante le temperature non saranno di certo basse.

Oggi specie al nord è previsto il passaggio di una perturbazione in arrivo dalla Francia che porterà instabilità e maltempo diffuso; domenica il maltempo si sposterà sui Balcani ma lunedì saremo di nuovo nella stessa situazione.

Oggi al Nord è prevista nuvolosità irregolare con precipitazioni sparse che andrà a migliorare leggermente in serata; al Centro molte nubi specie nel pomeriggio con temporali sulle zone interne a ridosso dei rilievi e sulle regioni adriatiche; al Sud temporali isolati sulle aree appenniniche e sui settori adriatici.

Domenica 12 giugno, variabilità con annuvolamenti ed isolari rovesci nel pomeriggio ma soloo sulle aree interne del Nord.
 

Vi consigliamo anche