0 Shares 7 Views
00:00:00
14 Dec

Previsioni meteo fine settimana 4-5-6 marzo 2011: gelo e pioggia diffusa

4 marzo 2011
7 Views

Continuerà per tutto il fine settimana l’ondata di maltempo che ha colpito gran parte dell’Italia questi giorni e che la prossima settimana porterà gelo e freddo ovunque.

Oggi, venerdì 4 marzo 2011, si prevede maltempo in tra Liguria, Piemonte e Valle d’Aosta in graduale miglioramento; al Centro piogge diffuse e tante nubi che andando a peggiorare nel corso della giornata e la stessa cosa accadrà al Sud con nuvolosità e piogge in arrivo sulla Sicilia, la Calabria, la Campania, la Basilicata e la Puglia.

Ancora brutto tempo per sabato 5 marzo 2011 con nubi, piogge e instabilità diffusa da Nord a Sud; maltempo che tenderà a dissolversi nella serata per lasciare spazio, domenica 6 marzo, ad un generale miglioramento delle condizioni del tempo ma all’arrivo di correnti fredde nord orientali che faranno sì che la prossima settimana sarà freddo ovunque, con nevicate anche a basse quote.

Sarà lunedì 7 marzo la giornata più fredda secondo la Protezione Civile che si sta già attrezzando per quella che potrebbe essere una vera e propria emergenza per le popolazioni più isolate e per le coltivazioni che risentiranno del brutto tempo e del gelo.

Vi consigliamo anche