0 Shares 11 Views
00:00:00
16 Dec

Previsioni meteo fine settimana 4-6 febbraio 2011: sole e bel tempo ovunque

dgmag - 4 febbraio 2011
4 febbraio 2011
11 Views

E’ un weekend mite e abbastanza soleggiato il primo di questo febbraio 2011 nel corso del quale l’Italia sperimenterà una situazione che si concluderà a breve visto che nella seconda metà del mese è previsto il ritorno di una perturbazione che porterà nuovamente freddo e maltempo ovunque.

Se oggi, venerdì 4 febbraio, si prevedono temperature in aumento e bel tempo ovunque specialmente al Sud e sulle isole, domani, sabato 5 febbraio, la situazione non cambierà: venti debolissimi, temperature sopra la media che arriveranno anche a 16° e sole pressochè ovunque ad incorniciare una giornata quasi primaverile.

Cielo sereno anche domenica 6 febbraio con tempoerature in lieve discesa ma comunque ancora ottime calcolando il periodo: sia al Nord che al centro che al Sud i venti saranno moderati e le temperature oscilleranno tra gli 11° e i 16°.

Da lunedì le temperature, pare, inizieranno a scendere di nuovo ma per il maltempo vero e proprio secondo gli esperti dovremo aspettare la metà del mese quando torneranno correnti fredde dalla Russia.

Loading...

Vi consigliamo anche