0 Shares 10 Views
00:00:00
13 Dec

Previsioni meteo fine settimana 6-7 novembre 2010, freddo e pioggia

6 novembre 2010
10 Views

E’ una variazione drastica quella che ci attende questo fine settimana per quel che riguarda le previsioni meteo e che vedrà la giornata di oggi, sabato 6 novembre, anticipare ciò che accadrà domani quando le temperature scenderanno e la pioggia scorrerà copiosa specie al Nord.

Infatti per oggi è prevista una giornata con poche nuvole e qualche nebbia al Nord ma al Sud la situazione sarà pressochè ovunque buona.

Il peggioramento è atteso per questa notte quando al Nord inizierà a piovere di nuovo dopo la tregua dei giorni scorsi e le temperature si abbasseranno; stessa sorte anche al Sud dove la perturbazione arriverà domani nel pomeriggio e aumenterà a partire da lunedì quando le temperature si abbasseranno ancora di molto.

Ci aspetta dunque un abbassamento delle temperature di oltre 6-7°C al Nord dove scenderà anche la neve e venti freddi provenienti dal Nord Europa che si faranno sentire prepotentemente e traghetteranno fino a martedì prossimo, considerata la giornata peggiore dal punto di vista meteo.

Insomma, inizia il weekend e il sole se ne va…

Vi consigliamo anche