0 Shares 14 Views
00:00:00
17 Dec

Previsioni meteo questa settimana: dall’11 al 14 gennaio instabile ovunque

dgmag - 11 gennaio 2011
11 gennaio 2011
14 Views

Settimana di tempo instabile in tutta Italia a partire da oggi, martedì 11 gennaio, con piogge e rovesci sparsi ma anche temporali e temperature miti rispetto ai giorni passati.

Se oggi è prevista pioggia pressochè ovunque, già da domani si prevede bel tempo su Alpi e Prealpi mentre più instabile su Centro e Sud con piogge che lasceranno presto il passo a tempo bello e sole pressochè ovunque.

Ben soleggiato ovunque giovedì 13 gennaio 2011 quando sia al Nord che al Sud le temperature saranno miti e si potrà avere solo qualche addensamento nel pomeriggio e nelle zone interne di Campania e Calabria.

Generalmente bel tempo a Nord, Centro e Sud anche venerdì 14 gennaio con le temperature che resteranno stabili o che addirittura saranno in lieve ascesa.

Nel prossimo fine settimana, stando alle previsioni a lungo raggio di 3BMeteo, si potrebbero verificare di nuovo episodi di maltempo generalizzato che potrebbero portare ad una situazione di maltempo per la seconda parte di gennaio anche se tutto è ancora da verificare concretamente.

Loading...

Vi consigliamo anche