0 Shares 13 Views
00:00:00
11 Dec

Quali sono i luoghi più bizzarri dove rimorchiano i single?

Gianfranco Mingione
27 novembre 2013
13 Views

I tempi cambiano e i single cambiano posti e strategia per rimorchiare. Le piste da ballo lasciano il posto ad autolavaggi e poste, perché per rimorchiare ormai bisogna approfittare delle attese per intrattenersi con il proprio vicino di fila. Questo il risultato di un sondaggio effettuato da Speed Vacanze, agenzia web per single, che ha chiesto ai suoi iscritti quale fossero i luoghi più bizzarri dove rimorchiare ed in pole position troviamo le file negli uffici pubblici!

Il lato positivo della fila in banca o alla posta. Una notizia che allieterà tutti i coloro che giornalmente impiegano ore ed ore in fila alla posta o in banca, perché quel tempo può essere investito per scambiare due chiacchiere con il proprio vicino, dalle quali può nascere un feeling e perché no, un incontro. In molti tra i partecipanti al sondaggio hanno dichiarato di aver vissuto una situazione del genere, per una percentuale totale del 43 per cento.

È tutta una questione di punti di vista, meglio lamentarsi e abbandonarsi all’inedia e alla rabbia, o approfittare del tempo trascorso in fila per conoscere nuove persone? L’ottimismo che contraddistingue la vita di ogni single, lo porta ad agire con spensieratezza e al contempo con furbizia, sapendo sempre quando è il momento per approfittare di una situazione” dichiara Giuseppe Gambardella, fondatore della web agency leader nell’organizzazione di vacanze per single.

Incontriamoci… all’autolavaggio: il 28 per cento dei single rimorchia anche qui! D’estate, passare all’autolavaggio è quasi un modo per trascorrere il tempo; spesso tali strutture sono situate nei pressi del mare, perciò molti single di ritorno da una bella giornata in spiaggia si fermano a tirare a lucido la propria auto per prepararsi alla serata. È proprio grazie alle file che vengono a crearsi negli orari di punta che si scende dalla macchina e si inizia a conversare con il proprio vicino di auto e, come si è soliti dire, una chiacchiera tira l’altra.

E gli autogrill, dove li mettiamo? Un 18 per cento dei single ha dichiarato di aver approfittato, specialmente d’estate, delle soste in autostrada, nel magico e colorato mondo dell’autogrill, oasi felice di chi viaggia in auto. La solidarietà che unisce i viaggiatori porta a lasciarsi andare e attaccare bottone con sconosciuti, scoprendo che magari, oltre alla sosta, si sta per condividere anche la meta del viaggio!

Dulcis in fondo, il restante 11 per cento unendo l’utile al dilettevole, rimorchia al centro commerciale, fuggendo così dal caldo afoso e crogiolandosi in un mite clima “condizionato”, ideale per intraprendere un gioco a due!

[foto: noi.caserta.it]

 

 

Vi consigliamo anche