0 Shares 18 Views
00:00:00
17 Dec

Regali di Natale originali, i cloni-bebè per adulti

LaRedazione - 16 dicembre 2009
LaRedazione
16 dicembre 2009
18 Views

Attenzione, potrebbe capitare anche a voi di trovare un dono non previsto sotto l’Albero di Natale. Certo, a caval Donato… ma se si superano certi limiti, il regalo può risultare pure sgradevole.

Eppure è tempo, soprattutto nella Capitale, di mania per i bebè, figli ‘finti’, cloni di creature mai nate o almeno non ancora. Bebè naturali da sembrare quasi veri che, per il Natale 2009, stanno riscuotedo grande successo.

Altro che Cicciobello o Bimbola pipì popò. Questo è un giocattolo esclusivamente per adulti, ammettiamolo, che può costare fino a migliaia di euro, soprattutto se si richiede di personalizzarlo, magari con le fattezze del proprio figlio ormai grande, o di quei nipotini che le nuore fanno vedere poco ai nonni perché ‘sennò li viziano’.

Insomma, i bambini diventano un regalo su richiesta. Bambolotti che nascono dalle mani di scultori-artisti americani ed europei, coloro che hanno inventato il vero bussiness.

Un punto forte di queste creazioni? I materiali con cui vengono realizzate le bambole: ceramit o vinile pregiato. Il tutto unito a una tecnica chiamata "reborn" che rende la pelle quasi vera.

Speriamo solo che i piccolini in questione non facciano pure i capricci…

Loading...

Vi consigliamo anche