0 Shares 15 Views
00:00:00
17 Dec

Regali Natale: i cofanetti Smartbox per tutti

dgmag - 17 settembre 2009
17 settembre 2009
15 Views

Nuove tentazioni in arrivo da Smartbox che per il 2009 presenta tre nuovi cofanetti, tre nuove eccitanti sorprese da regalare e regalarsi per vivere e far vivere emozioni nella più completa libertà.

Si tratta dei cofanetti Sapori dal mondo, Gocce di bellezza e Soggiorno culturale che arricchiscono la collana Smartbox già in commercio: Pausa Avventura, Adrenalina, Spa e Benessere, Soggiorno Benessere, Insolito Fuoriporta, Dimore di Charme, Soggiorno Gustoso, Atmosfere d’Incanto, Benessere Esotico e Degustazioni.

Ecco le tre proposte, che diventano un ottimo regalo per il prossimo Natale:

– Sapori dal Mondo
: un viaggio interessante e goloso alla scoperta dei piaceri più autentici del mondo, per solleticare l’immaginazione e stuzzicare il palato. Curiosando tra i menù degli oltre 80 ristoranti in tutt’Italia, accuratamente selezionati si troveranno proposte multi-etniche, innovative e creative che fanno tesoro delle tradizioni culinarie d’ogni dove, proponendole a chi ama sperimentare cibi particolari, esotici, genuini e gustosi. Dall’etnico al fusion, dall’esotico al tipico, dal sofisticato al rustico, al piccante, Smartbox Sapori dal Mondo racconta, attraverso la buona cucina, la storia e la cultura di un Paese e di un popolo. Adulis e Podkova di Milano, Bali Bar & Restaurant e Mò Mò Republic di Roma, Cenacolo del Pescatore di Firenze o Kukai di Napoli sono solo alcune delle strutture che troverete in esclusiva solo in un cofanetto Smartbox. Il cofanetto, in vendita a 54.90 euro, contiene un assegno per una cena per due persone in uno degli 80 ristoranti selezionati in tutta Italia;

– Gocce di bellezza: per trovare la propria dimensione di benessere, per regalare al proprio corpo una pausa di relax assoluto, Smartbox ha selezionato i migliori templi della bellezza tra centri benessere, Hammam, Spa di tutt’Italia, luoghi dove vivere emozioni uniche per recuperare l’armonia tra mente e corpo. Grazie ai migliori macchinari, ai trattamenti olistici e ai benefici delle calde piscine e delle energizzanti vasche idromassaggio, si potrà vivere un’esperienza rigenerante creata su misura, un trattamento personalizzato. Healthy Center e Iki Spa di Milano, Demastir Luxury Spa e Maximo Spa&Beauty di Roma, Hafa Hammam di Torino e Skiuma Beauty Farm di Bentivoglio (BO) sono solo alcune tra le strutture che collaboreranno in esclusiva con Smartbox. Il cofanetto, in vendita a 44.90 euro, offre più di 60 proposte benessere per una persona in uno dei 40 centri presenti in tutta Italia;

– Soggiorno Culturale: un viaggio nel tempo tra arte, cultura e storia, la sensazione di rivivere il passato nelle tracce del presente. Con Smartbox Soggiorno Culturale vengono svelati itinerari alla scoperta dei borghi più belli d’Italia, di preziose città d’arte e di scorci che raccontano il patrimonio artistico del nostro paese, tra scenari naturali incontaminati e mozzafiato. Dimore selezionate, partenze ideali verso le mete culturali più rinomate, con la garanzia di soggiornare in una delle strutture accuratamente scelte da Smartbox. Alter Hotel di Barge (CN), la catena UNA Hotel, San Gallo Palace di Firenze, Villa Sobrano Country House di Todi (PG) sono solo alcune tra le strutture che collaboreranno in esclusiva con Smartbox. Il pacchetto dà diritto ad una notte con prima colazione per due persone in uno dei 50 hotel selezionati in tutta Italia, al prezzo di 89.90 euro.

Chi riceve Smartbox in regalo ha la libertà di scegliere tra le numerose proposte contenute nel cofanetto e prenotare per il giorno che preferisce contattando direttamente la struttura prescelta; al momento dell’arrivo nella struttura basterà consegnare l’assegno regalo contenuto nel cofanetto, senza alcun costo aggiuntivo.

I cofanetti Smartbox sono acquistabili sul sito www.smartbox.com/it e in oltre 2.500 punti vendita in tutta Italia

Loading...

Vi consigliamo anche