0 Shares 13 Views
00:00:00
14 Dec

Ricette dolci Cotto e Mangiato con la cioccolata

13 aprile 2011
13 Views

Con l’arrivo della primavera e la Pasqua alle porte, un ottimo modo per accontentare tutti in fatto di dolci è proporre delle preparazioni semplici e gustose, magari a base di cioccolato, come quelle che Benedetta Parodi in questi giorni sta riproponendo durante Cotto e Mangiato e di cui vi diamo la ricetta.

Ancora invernale ma sicuramente ottimo è lo strudel di cioccolato e pere che si puo’ servire a merenda o anche dopo cena mentre sono sicuramente salutari e dedicati ai grandi e i piccoli i muffin con carote e cioccolato al latte.

Se amate il cioccolato, allora riciclate le uova di Pasqua e preparate una cheesecake al cioccolato o una torta caprese mentre se volete un dolce da preparare in poche mosse e portare in tavola dopo cena la panna cotta al cioccolato è l’ideale.

Sempre in tema di golosità al cioccolato, le cialde sono perfette se accompagnate al caffè o ad una splendida crema di ricotta e lamponi.

Se infine non avete idea di cosa preparare ma volete divertirvi, vi consigliamo di consultare questo indirizzo per scoprire le ricette di tanti dolci con i quali stupire amici e parenti anche se non è festa.

Vi consigliamo anche