0 Shares 22 Views
00:00:00
12 Dec

Ritardatari Lotto aggiornati su tutte le ruote, ecco come funzionano

26 agosto 2011
22 Views

L’estate non ha fatto felici i tanti giocatori del Superenalotto che sono rimasti a bocca asciutta e non hanno potuto toccare con mano i soldi della vincita milionaria. Per questo sono in costante aumento i giocatori del Lotto anche a causa dei numeri ritardatari che influenzano sempre più le giocate.

I numeri ritardatari del Lotto sono infatti quelli che non escono da parecchio tempo e su cui i giocatori più accaniti investono i loro soldi per cercare di sbancare; spesso questi numeri attraggono anche quelli che non giocano mai e che, abbagliati dalla possibilità di centrare la combinazione numero ritardatario-città estratta, puntano qualche soldo su un solo numero.

Di fatto ci si dimentica che, siccome le estrazioni del Lotto sono casuali, non è detto che un numero che non esce da molto tempo abbia più probabilità di uscire di un altro che invece esce spesso; proprio questa mala interpretazione porta spesso a spendere troppi soldi su giocate di questo tipo e a non arrivare mai alla vincita desiderata.

Il modo migliore per evitare perdite eccessive è puntare pochi soldi su un numero ritardatario e non ripetere la giocata, specie se si sceglie di puntare parecchio, per più di 4 volte evitando così di investire in maniera scorretta il proprio denaro.

L’elenco dei numeri ritardatari al Lotto, costantemente aggiornato, è disponibile sul sito di Lottomatica a questo indirizzo.

Vi consigliamo anche