0 Shares 10 Views
00:00:00
17 Dec

San Valentino 2012, idee particolari per stupire lui e lei

dgmag - 6 febbraio 2012
6 febbraio 2012
10 Views

Se state cercando un’idea per San Valentino 2012 e volete stupire il vostro compagno o la vostra compagna regalandogli qualcosa di diverso dal solito, allora mettere in moto la fantasia è necessario e indispensabile; è per questo che vi offriamo qualche spunto da cui partire per organizzare un San Valentino 2012 indimenticabile e di sicuro effetto.

Una delle idee più gettonate e sempre vincenti è la cena fatta in casa: mettetevi ai fornelli e preparate qualcosa che piace al vostro lui o alla vostra lei, addobbate la tavola, scegliete un buon vino e il gioco è fatto.

Un bel modo per dire ti amo è con un album di foto che ripercorra la vostra storia: basta usufruire di uno dei tanti servizi di foto online per gestire e stampare la vostra collezione fotografica da posizionare in un luogo strategico la mattina del 14 febbraio così che sia ben visibile e sicuramente gradita.

Se volete osare, organizzate una notte romantica a base di coccole, bagni rilassanti e lingerie sexy ma uscite di casa: cercate un hotel e prenotate una stanza, la più bella o quella che vi piace di più, e vivete per un attimo come se fosse ancora dei fidanzatini della prima ora.

Se il vostro compagno o la vostra compagna amano il teatro, organizzate una serata a teatro con cena romantica e dopocena ad hoc oppure una uscita da soli alla scoperta di un nuovo ristorante, anche se il prezzo è salato.

Infine se volete proprio fare le cose in grande, acquistate un fine settimana da qualche parte e fate una sorpresa alla persona che amate: potete regalare un viaggio per i prossimi mesi oppure per il giorno di San Valentino 2012 che diventerà ancora più speciale e unico.

Loading...

Vi consigliamo anche