0 Shares 15 Views
00:00:00
18 Dec

Sciopero dei mezzi il 15 e il 16 dicembre 2011, tutte le informazioni

dgmag - 2 dicembre 2011
2 dicembre 2011
15 Views

Dopo un ottobre e un novembre davvero da ricordare per quel che riguarda il fronte degli scioperi, la protesta non si placa ed è stato già annunciato lo sciopero dei mezzi per il 15 e 16 dicembre prossimo che metterà probabilmente in ginocchio un bel po’ di città e di cittadini specialmente se si pensa che capita a ridosso del Natale.

Lo sciopero dei treni inizierà il 15 dicembre alle 21 e terminerà il 16 alla stessa ora accavallandosi con quello dei mezzi extraurbani che si fermeranno per tutta la giornata del 15 dicembre.

A seguire, e sempre accavallandosi parzialmente con lo sciopero dei treni, anche lo sciopero dei mezzi pubblici locali, fermi per tutto il 16 dicembre con modalità diverse da città a città.

Per ora lo sciopero è stato confermato ma si spera come al solito di arrivare ad una negoziazione in modo tale che le sigle sindacali coinvolte, Filt Cgil, Fit Cisl, Ugl-trasporti, Orsa Trasporti, Faisa, Fast e Uiltrasporti, decidano di rivedere la loro posizione e se è il caso anche di annullare l’agitazione.

Come al solito invitiamo a consultare il sito del Ministero dei Trasporti per informazioni dettagliate in merito agli scioperi del settore.

Loading...

Vi consigliamo anche