0 Shares 14 Views
00:00:00
17 Dec

Sciopero treni 26-27 gennaio 2012: orari, informazioni e fasce garantite

dgmag - 26 gennaio 2012
26 gennaio 2012
14 Views

Primo grande sciopero dei mezzi in tutta Italia previsto per la giornata del 27 gennaio 2012, che riguarderà sia il trasporto nazionale che quello locale e che per quel che riguarda i treni inizierà stasera alle 21 per andare avanti fino a domani sera alle 21.

Lo sciopero è indetto da ORSA, USB e CUB e per questo motivo Trenitalia ha già fatto sapere che la circolazione dei treni sarà regolare almeno per il 90% della superficie italiana ma come al solito si tratta di numeri che potrebbero non rispecchiare la realtà e che servono per calmare le acque.

Nonostante lo sciopero inizi stasera, sono come al solito garantite le fasce di garanzia per cui i pendolari possono stare relativamente tranquilli nonostante i ritardi saranno sicuramente l’elemento di disagio maggiore e soprattutto a livello regionale si verificheranno disagi e problemi che metteranno a dura prova la resistenza di chi utilizza il treno per spostarsi.

Sulla pagina apposita di Trenitalia è possibile verificare quali sono i treni che ritarderanno, quelli che passeranno in orario e quelli che non passeranno affatto e le stesse informazioni sono disponibili chiamando il numero verde 892021.

Daremo conto di tutti gli altri scioperi previsti per la giornata del 27 gennaio cercando di fornire maggiori informazioni per chi usa i mezzi pubblici a livello locale e nazionale.

Loading...

Vi consigliamo anche