0 Shares 16 Views
00:00:00
11 Dec

Come scoprire se lui è innamorato. Ecco i segnali

LaRedazione
16 novembre 2013
16 Views

Capita a molte ragazze di trovare l’uomo dei sogni. Ma ad un certo punto ci si chiede: ma è davvero innamorato di me? Ed ecco che si mettono in atto strategie, comportamenti ed atteggiamenti per capirlo. Si vuole sapere a tutti i costi se è davvero amore, se è innamorato. O se, semplicemente, vi sta prendendo in giro puntando solo ad una avventura. Ragazze, non dovete avere assolutamente paura. Basta fare un po’ di attenzione. Capire i suoi modi, solo così si capirà se prova qualcosa di serio per voi.

Partiamo da qui: ci tiene a voi, al rapporto tra voi due, se vi cerca in continuazione. Se ti contatta tramite sms. Se vi telefona spesso. E anche se vi cerca su WhatsApp. A volte a lui gli scappa da dire: “Ieri sera ti sei connessa l’ultima volta alle 22”. Ecco, è una prova che vi controlla, che ti tiene al rapporto. Che è innamorato. Scoprite se il vostro ragazzo è innamorato di voi se vuole passare molto tempo insieme. Se capita di disdire appuntamenti di lavoro, o partite di calcetto tra amici e serate, per stare con voi. Un segnale importante dell’innamoramento è anche il rapporto coppia-familiari. Se vi ha presentato i suoi familiari, vuol dire che la ragazza fa parte ormai del suo mondo. Perché presentare i familiari fa parte di una responsabilità, una presa di coscienza. Un banco di prova, a cui non può fallire.

Attenzione però se vi porta sempre nei soliti luoghi. Se mira spesso alla camera da letto, ai luoghi appartati in auto, a luoghi solitari, fate molta attenzione ed iniziate a porvi dei dubbi. Potrebbe essere solo un’avventura. Se invece vi porta in locali che spesso e volentieri frequenta con amici, si capisce che ha intenzioni serie. E’ innamorato della ragazza non si farà assolutamente problemi a raccontare il suo passato, la sua vita. Vi racconterà della sua giornata, vi chiederà consigli importanti che riguardano lui. Se non lo fa, dubitate! Ha qualcosa da nascondere.

Capirete se è innamorato se c’è sempre, nel bene e nel male. Non fatevi ingannare dai regali. Ai regali vanno aggiunte le continue premure. Lui se è innamorato, ci sarà in qualsiasi momento della vostra vita, nei problemi, nelle lacrime. Nelle decisioni difficili da prendere. Se manca in queste occasioni, non ha interesse al rapporto. Le ragazze, dal canto loro, dovranno comunque coinvolgerlo nel rapporto. Affrontare le tematiche che lui ama, andare in sintonia, e d’accordo, con i suoi amici ed amiche, e mai fare l’errore di scegliere amore o amici. Evitate i confronti: questi non piacciono a nessuno, così come bisogna evitare di parlare troppo di ex ragazze e di ex ragazzi.

Adesso, dopo avere conosciuto i segnali, capirai se il tuo lui sia o meno innamorato di te.

Vi consigliamo anche