0 Shares 18 Views
00:00:00
13 Dec

Si Vince Tutto SuperEnalotto, come funziona il nuovo gioco della Sisal

1 aprile 2011
18 Views

La passione degli italiani  per il gioco continua ad essere assecondata e così è stato presentato Si Vince Tutto SuperEnalotto, un nuovo concorso che promette di regalare tanti soldi ai giocatori che non dovranno più aspettare l’uscita della combinazione giusta e dunque sfidare continuamente la sorte.

Il meccanismo del nuovo concorso prevede che si giochi una schedina da 5 euro scegliendo i numeri come se si stesse giocano al Superenalotto classico: il giorno 27 aprile alle 20, però, le estrazioni premieranno il vincitore distribuendo in maniera "equa" il montepremi.

Il 50% andrà ai 6 e il rimanente 50% sarà distribuito tra i 5, i 4 e i 3 e se il 6 non dovesse essere centrato il premio sarà distribuito equamente tra tutte le altre categorie.

Le schedine per le giocate sono disponibili da oggi ma la prima estrazione si terrà mercoledì 27 aprile e se è vero che sarà assegnato tutto il montepremi indipendentemente dall’uscita del 6 e con premi più ricchi per le categorie del 5, 4 e 3 non è difficile prevedere un boom di giocate tra gli italiani in cerca di fortuna.

Anche perchè Sisal ha già fatto sapere che non si tratterà di un evento unico ma che in calendario ci sono già le prossime estrazioni che saranno comunicate in anticipo così da permettere ai giocatori italiani di acquistare per tempo le schedine; si parla di estrazioni a cadenza regolare durante le festività o le ricorrenze, per offrire ai 16-17 milioni di persone che giocano regolarmente la possibilità di mettersi in gioco ancora di più e con ancora più speranze.

Vi consigliamo anche