0 Shares 10 Views
00:00:00
18 Dec

Superenalotto: un 6 che vale 118 milioni

dgmag - 20 agosto 2010
20 agosto 2010
10 Views

Aumenta la voglia degli italiani di giocare al Superenalotto a causa di un jackpot che è tornato ad essere milionario e che, come la scorsa estate, sta facendo gola a molti.

In palio ci sono 117,8 milioni di euro che però non è ancora la cifra più alta visto che il record è ancora di Bagnone, in Toscana,quando un anno fa furono vinti oltre 147 milioni di euro.

E per ingannare l’attesa l’Ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma ha redatto un decalogo utile ai giocatori.

Al numero uno il consiglio di bere molta acqua per "evitare gli effetti di lingua felpata davanti al teleschermo al momento della verifica della sestina vincente", seguito da qualche minuto di meditazione per poter affrontare "con letizia e ironico distacco l’annuncio, tanto atteso, dei numeri vincenti.

Si suggerisce ai potenziali vincitori di ricordarsi di chiudere bene acqua, gas e di staccare il contatore elettrico in caso di vincita e di fuga repentina verso i lidi lontani. Sconsigliata, nella maniera più assoluta, la decisione di controllare, in caso di mancata giocata per imprevisto o dimenticanza, quelli che si sarebbero potuti rivelare i numeri vincenti. Da evitare, inoltre, l’assalto di parenti, amici, conoscenti, bandendo messaggi e post su Facebook e sui social network che desterebbero solo false attenzioni di compagni di classe di vecchia data che, improvvisamente, arriverebbero a manifestare tutto il loro affetto..

L’ospedale chiede al vincitore di "ricordarsi, al momento della vincita, che un 6 può cambiare la vita di un singolo ma che basta molto meno per cambiare la vita di un bambino".

Loading...

Vi consigliamo anche