0 Shares 185 Views
00:00:00
26 May

Thun, la collezione per il Natale 2011

dgmag - 15 novembre 2011
15 novembre 2011
185 Views

Come ogni anno anche per il 2011 Thun ha svelato la sua collezione per il Natale che riprende lo stile classico e ormai conosciutissimo arricchendolo con dettagli invernali e natalizi sui toni del rosso, del bianco e del celeste.

Spiccano come anno le decorazioni per l’albero di Natale ovvero le palline decorate e le campanelle da appendere ma la vera novità sono i famosi e rinomati Angeli che per il Natale 2011 non sono più proposti in color beige ma in bianco perlato con dettagli in cristallo e finiture in oro o argento.

Ed è proprio la collezione Angeli a presentare le novità più importanti in quanto Thun ha varato la linea Angeli delle dolci promesse, ognuno dedicato ad un sentimento (amicizia, amore, etc) e ha lanciato l’Angelo dell’Inverno, un angelo che tiene in mano un ciondolo bianco e argento che si stacca e si indossa come pendente.

Non mancano poi i classici: portacandele, presepe completo, addobbi per l’albero in vetro trasparente e per la prima volta anche in feltro rosso e grigio e ciondoli a tema con alberi di Natale, Babbi Natale e similari.

Da non perdere la collezione per la casa che comprende tazze natalizie per il caffè o per il cappuccino da accompagnare magari a qualche leccornia ma anche centrotavola e piatti a tema natalizio.

I prezzi come al solito non sono bassi ma gli amanti dei prodotti Thun non resteranno indifferenti di fronte ad un regalo come questo e anche chi è solito acquistare prodotti natalizi dell’azienda di Bolzano potrà aggiungere pezzi preziosi e unici alla sua collezione.

Il catalogo natalizio della Thun si può scaricare cliccando qui mentre per dare un’occhiata alla collezione generale e avere informazioni sull’azienda basta andare sul sito ufficiale a questo indirizzo.

Loading...

Vi consigliamo anche