0 Shares 16 Views
00:00:00
13 Dec

USA: Eric, l’uomo sirenetto

Gianfranco Mingione
8 agosto 2013
16 Views

Colori, gusti… e passioni non si discutono! Eric Ducharme, 22 anni, è un giovane della Florida divenuto famoso attraverso il programma dell’emittente tv TLC “My crazy obsession”, dove, per l’appunto, ha confessato la sua “pazza ossessione” per le sirene. Queste antiche figure mitologico-religiose, prevalentemente femminili, hanno l’aspetto umano-animale, e sono note per aver tratto in inganno Ulisse con il loro melodioso e seducente canto.

Nuotare come una sirena si può. Talmente appassionato per le sirene da disegnare con le proprie mani un costume che usa per immergersi e nuotare in solitaria per ore nelle acque dei fiumi della Florida. Circa tre volte a settimana Eric s’immerge e trascorre oltre un’ora in una sorgente naturale. Il video mostra sua madre, il suo ragazzo e lo stesso Eric intento a nuotare nella sua veste di mezzo uomo e mezzo tritone.  Per lui è un modo di estraniarsi dal mondo circostante, come afferma sia la madre, sia il suo fidanzato.

Code su misura vendesi. La sua passione è anche il suo lavoro, con un’attività commerciale, dove realizza e vende code su misura. Tra i suoi clienti la eccentrica pop star Lady Gaga insieme a RuPaul’s Drag Race contestants, Target e Saturday Night Live. Code che vengono usate anche dalle produzioni cinematografiche e pubblicitarie. I materiali con cui sono realizzate sono silicone, uretani e gomme in lattice e il costo si aggira sui 200 dollari. Una coda accessibile per tutti!

Per saperne di più su questa sua passione o per farsi cucire una coda su misura si può visitare il suo sito web

[foto: www.facebook.com]

Vi consigliamo anche