0 Shares 8 Views
00:00:00
14 Dec

Voli cancellati a Fiumicino, traffico e trasporti: caos per neve

11 febbraio 2012
8 Views

E’ caos a Roma e soprattutto in provincia dove tra la neve e il ghiaccio molti sono i Paesi isolati e molte le persone in difficoltà.

Situazione criticica all’aeroporto di Fiumicino dove a causa del ghiaccio sono circa 60 i voli cancellati e sul volo per il Brasile da ier sono bloccate circa 200 persone che non sono partite; inoltre sono stati cancellati i voli per Francoforte, Amsterdam, Parigi, Milano, Torino, Alghero, Genova, Venezia, Pisa e quelli che arrivano da Casablanca, Algeri, Beirut, Tunisi, Cairo, Tirana, Bucarest, Mosca, Cagliari, Pisa, Lamezia, Trieste, Genova).

Il problema più grande, dopo la neve, è infatti il gelo che non sta dando tregua e nonostante i mezzi spargisale in alcune zone non si riesce comunque a transitare.

E’ regolare il transito sul Grande Raccordo Anulare di Roma e anche su molte delle strade provinciali ma ce ne sono altre che ancora non sono percorribili e agibili e non lo saranno per le prossime ore.

Chiuso completamente l’aeroporto di Rimini, quello di Pescara e rallentamenti dei treni locali specialmente al Nord, zona Piemonte.

Link utili per seguire gli aggiornamenti della situazione viabilità e trasporti su: www.cciss.it, www.autostrade.it, www.viaggiatreno.it, FsNews, aeroporti di Torino, Genova, Verona, Bologna, Roma Fiumicino, Milano Linate e Milano Malpensa. Alitalia ha attivato il numero verde 800.65.00.55 per maggiori informazioni.

Vi consigliamo anche