0 Shares 20 Views
00:00:00
17 Dec

Marocco: telegiornale interrotto dalla figlia della conduttrice

LaRedazione - 21 agosto 2013
LaRedazione
21 agosto 2013
20 Views

Un simpatico episodio, senza precedenti, che non ha comunque disturbato più di tanto il regolare svolgimento della trasmissione, si è verificato in Marocco, nella sede dell’emittente Medi 1. Nel corso della lettura del telegiornale da parte della conduttrice Lena Alwash, la piccola figlia di quest’ultima è piombata in studio alle spalle della madre, per comunicarle che aveva dimenticato il telefono cellulare, che teneva, a sua volta  nella mano destra per consegnarlo. Dopo un piccolo attimo di smarrimento, normale all’apparizione, sicuramente inaspettata della figlia, la conduttrice ha comunque continuato a leggere le notizie, mentre gli assistenti di studio provvedevano a ripristinare la normalità ed a riportare la figlia di Lena Alwash dietro le quinte.

Il fatto, come dicevamo, ha causato solo un piccolo disturbo nel procedere della trasmissione e molti telespettatori hanno giudicato anche simpatico l’episodio nel suo complesso. La figlia della conduttrice, accortasi della dimenticanza da parte della madre, aveva pensato bene di portarlo o di farlo recapitare da qualcuno degli addetti allo studio dell’emittente Medi 1, dal quale viene messo in onda il telegiornale, poi è capitata invece in scena. L’attimo di smarrimento della madre, che si è dimostrata una perfetta professionista della televisione è durato pochissimo.

Il video dell’accaduto, con la piccola che appare improvvisamente alle spalle della madre, è stato naturalmente rilanciato da tutti i social network ed ha fatto in poche ore il giro del mondo, con molti commenti, in massima parte divertiti, da parte degli utenti, con qualcuno che si è posto anche la domanda di cosa sarebbe accaduto se fosse avvenuto in uno studio televisivo del nostro paese. Sicuramente un video che potrebbe far parte con molta facilità della prossima edizione del programma di Gerry Scotti in onda su Canale 5 ” Paperissima “. E la piccola in video, se vorrà un giorno ripercorrere le orme della madre facendo la conduttrice televisiva, avrà modo con questo video, di mostrare ai suoi possibili datori di lavoro di aver già fatto una precedente esperienza, pur se involontaria. Nel mondo della televisione, tra le tante situazioni impreviste che si sono verificate, anche in passato, sembra che questa intrusione della figlia della condutrice durante il telegiornale condotto dalla madre, sia il primo caso registrato in assoluto.

Loading...

Vi consigliamo anche