0 Shares 22 Views
00:00:00
15 Dec

Presto Marlboro elettronica e sigarette 2.0

LaRedazione
21 novembre 2013
22 Views
Marlboro elettronica e sigarette 2.0

Il 2014 e 2015 saranno due anni molto interessanti per i fumatori: pare infatti che stia per arrivare la Marlboro elettronica, e successivamente, nel 2015, l’upgrade della sigaretta elettronica, che prende il nome di e-cigarette 2.0, come se si trattasse di una sorta di sistema operativo e di una miglioria che riguarda questi dispositivi.

Ma come mai si parla di sigaretta elettronica 2.0?
Il grande successo che la sigaretta elettronica sta ottenendo ha fatto drizzare le orecchie ai produttori: sicuramente nelle strade delle proprie città non sarà impossibile non trovare almeno due oppure tre negozi che hanno come merce appunto le tanto amate quanto utilizzate sigarette elettroniche, che tanto risparmio permettono al cliente fumatore.

Cosa avrà di nuovo la sigaretta elettronica 2.0?
Secondo le ultime novità, almeno da quanto viene reso noto sul web, batteria e liquidi non saranno più utili: sicuramente verrà creato un prototipo che magari funziona solo ed esclusivamente a calore, e non a combustione del liquido, cosa che accade anche con la sigaretta elettronica 1.0 e con le classiche sigarette.

Ci sarà quindi una nuova moda del fumare? Probabilmente sì: questi nuovi prototipi sono ancora in fase di elaborazione, ed ancora ad oggi, a parte queste piccole notizie, ben poco si sa dei nuovi meccanismi che caratterizzeranno l’upgrade della sigaretta elettronica, ma c’è da aspettarsi che magari un ulteriore risparmio per i fumatori sia proprio dietro l’angolo.

Quindi anche la Marlboro è pronta ad entrare in questo magico mondo di sigarette elettroniche?
Ebbene sì: pare infatti che il drastico, quanto prevedibile, calo delle vendite delle classiche sigarette non ha fatto altro che far maturare, nella mente di Philipp Morris, l’idea di far approdare il suo prodotto migliore, nel mondo delle sigarette elettroniche, in maniera tale che gli affari possano tornare ad essere in positivo.
Con la Marlboro elettronica quindi l’azienda si augura di tornare ai vertici e di risanare le perdite ottenute dal momento della nascita della sigaretta elettronica: sarà ovviamente il tempo a decretare il successo oppure il fallimento della sigaretta elettronica Marlboro, visto che ancora non si conoscono né dati tecnici, né costi del dispositivo.

Le polemiche comunque non si faranno attendere: se già in passato ci si lamentava del fatto che questi dispositivi venivano venduti ai minori, bisogna aspettarsi che anche questi subiranno la stessa sorte, e che sicuramente verranno aspramente criticati nel momento del loro lancio sul mercato.
In conclusione, fumatori di tutto il mondo, occhi ed orecchie aperte: i prossimi due anni saranno gli anni della Marlboro elettronica e delle e-cigarette 2.0.

 

Loading...

Vi consigliamo anche