0 Shares 24 Views
00:00:00
14 Dec

Hai 10.000 follower su Instagram? Dormi gratis in hotel a Sidney!

LaRedazione
17 settembre 2013
24 Views

Quando una passione si unisce ad un viaggio, gli utenti allora difficilmente riescono a pensare ad altro: Instagram e un particolare hotel a Sidney permettono agli utenti di dormire gratis per una notte in una delle camere più lussuose dell’albergo.

Ma come è possibile riuscire ad ottenere un premio del genere e passare una notte in vacanza senza dover sborsare nemmeno un centesimo di tasca propria?
Semplice: gli utenti che desiderano partecipare al concorso devono fare una semplice cosa: iscriversi sul social network e riuscire nell’ardua impresa di ottenere ben oltre dieci mila seguaci, ottenendo quindi il premio messo in palio dall’hotel 1888 a Sidney.

L’hotel ha deciso di lanciare questo concorso siglando una sorta di partnership col social network: ovviamente però, riuscire ad ottenere quella cifra di seguaci potrebbe essere quasi impossibile, visto che bisogna godere di una grande popolarità sul social network.

La promozione è presente sul sito ufficiale dell’Hotel 1888 di Sidney: come detto prima, per poter ottenere il privilegio di dormire in una delle stanze dell’hotel, sarà necessario ottenere più di dieci mila seguaci sul noto social network Instagram.
Naturalmente, la stanza che verrà data come premio sarà quella che ha come tematica il social network delle fotografie: il lusso di certo non mancherà, anche se non si tratta di una stanza reale con livelli veramente altissimi di confort.

Ma quanto costerebbe una notte senza concorso nel famoso Hotel?
Sul sito ufficiale, per dormire nell’hotel 1888 occorrerebbero tra i cento cinquanta ed i quattro cento dollari, e questo a seconda della stanza che si decide di prenotare: ovviamente, maggiore sarà il lusso della stanza, maggiore sarà il costo che avrà la stanza da letto che viene prenotata dal viaggiatore.

L’hotel 1888 deve il suo nome alla nascita della prima macchina fotografica con rullino immessa sul mercato dalla Kodak, e sfruttando il suo nome, oltre che per divenire più famoso su tutto il globo, l’hotel ha deciso di mettere in palio la stanza sfruttando il social network.
Ma non soltanto in quanto l’hotel ha anche deciso di lanciare un secondo concorso: questo è riservato solo ai vincitori del primo concorso e a coloro che affittano una stanza dell’hotel, e consiste nel scattare una fotografia durante la permanenza nell’hotel e nella località, e la foto ritenuta più bella verrà stampata, incorniciata e appesa nelle sale dell’hotel, ed il fotografo che scatterà la foto vincitrice avrà diritto a trascorrere una notte nella stanza di un hotel.
Dieci mila seguaci su Instagram: la ricerca è appena iniziata, e tutti possono vincere, pertanto non resta altro che riuscire a catturare le attenzioni degli altri utenti postando sul social delle foto spettacolari.

Loading...

Vi consigliamo anche