0 Shares 27 Views
00:00:00
16 Dec

Miss Italia ha trovato una rete: sbarca su La7

Gianfranco Mingione - 8 ottobre 2013
Gianfranco Mingione
8 ottobre 2013
27 Views

La Rai disse no, La7 ha detto sì! Favorevoli o contrari, da oggi, sia i primi che i secondi, potranno rivedere lo storico concorso di bellezza, nato nel secondo dopoguerra, sul canale La7. In fondo, si può ben dire che, tutti quelli che hanno voglia di cambiare o non hanno più una “casa” televisiva, finiscono prima o poi su La7: dalle sorelle Parodi, a Enrico Mentana e in ultimo si vocifera anche di un passaggio di Rita Dalla Chiesa, tanto per citarne alcuni. Il concorsone delle italiche miss è solo l’ultima ciliegina sulla torta.

Lieto fine per Miss Italia 2013. Una casa proprio non l’aveva ma, come annuncia il sito DavideMaggio.it, la kermesse di Patrizia Mirigliani, figlia dello storico patron Enzo, dopo un tira e molla protrattosi per settimane – Miss Italia 2013 verrà incoronata su La7. Il tira e molla ha visto tra i contrari il direttore del tg della rete, Enrico Mentana, che alla fine però non è riuscito a far cambiare idea al nuovo editore della rete, Urbano Cairo. Proprio Mentana, espresse il suo parere sfavorevole sulla sua pagina social Facebook: “Miss Italia su La7? Anche no, grazie. L’identità di rete è una cosa seria”.

A quando “l’incoronazione”? L’appuntamento è fissato per domenica 27 ottobre alle 20:45 e potrà contare su un’inedita conduzione. Padrone di casa a Jesolo sarà Massimo Ghini con Cesare Bocci e l’ex Miss Italia Francesca Chillemi. Si cambia quindi alla conduzione, dopo le due ultime stagioni condotte da Fabrizio Frizzi, storico conduttore dell’evento. Da segnalare che Massimo Ghini e Cesare Bocci, attori che non hanno mai disdegnato la televisione, hanno lavorato insieme a teatro in un remake del Vizietto.

[foto: www.kataweb.it]

 

 

 

 

Loading...

Vi consigliamo anche