0 Shares 13 Views
00:00:00
13 Dec

Infostrada: le nuove offerte ADSL e telefono

LaRedazione
19 novembre 2013
13 Views

Infostrada ha deciso di lanciare sul mercato diverse e nuove offerte che permetteranno ai clienti di poter esser soddisfatti sotto ogni punto di vista.

Ma quali sono queste prodigiose offerte che vengono proposte da Infostrada, quanto costano e sopratutto quali sono i tanti vantaggi che verranno garantiti agli utenti che si abbonano?
La primissima di queste offerte prende il nome di Absolute Adsl, ed è ancora in promozione ad un costo mensile di circa venticinque euro al mese, col prezzo che verrà bloccato per cinque anni, senza aumenti del canone mensile: ovviamente, per poter avere questo prezzo per cinque anni, i clienti dovranno abbonarsi ad Infostrada entro e non oltre il dieci di novembre, salvo eventuali estensioni della promozione.

Con Absolute Adsl, l’utente potrà effettuare le telefonate verso tutti, compresi numeri di cellulare, senza spendere un centesimo, pagando soltanto lo scatto alla risposta di diciannove centesimi: questo permetterà a tutti di poter stare attaccati ore ed ore al telefono senza alcun problema, mentre per quanto riguarda internet, questo è illimitato e sarà garantito alla massima velocità almeno fino ai primi venti giga di navigazione.

Malgrado questa limitazione quindi, l’utente avrà una linea abbastanza veloce, ma non è tutto: aggiungendo due euro e cinquanta infatti si avrà la Internet Key che permetterà agli utenti di poter navigare sul web anche stando fuori casa.
Se invece si vuole avere la libertà di navigare ed effettuare le chiamate che si vogliono senza problemi, allora l’abbonamento migliore proposto da Infostrada è quello denominato All Inclusive che, senza costo d’attivazione se ci si abbona dal web, permette all’utente di avere trenta minuti di chiamate verso i cellulari non Wind, mentre per quelli Wind ed i numeri fissi, le chiamate saranno illimitate e senza scatto alla risposta.

La navigazione sarà garantita alla massima velocità fino ai venti giga, ed il tutto avrà un costo di circa trentacinque euro: vi è poi l’offerta All Inclusive Unlimited che, con quaranta euro di canone mensile, offre anche chiamate illimitate verso i cellulari non Wind. Aggiungendo sei euro e cinquanta poi, la promozione sarà attivata anche verso il numero di cellulare Wind.
Per una super promozione invece, bisogna fare riferimento alla Super All Inclusive Unlimited: Infostrada offre, ad un costo di circa cinquanta euro al mese, di navigare illimitatamente sul web, di chiamare tutti senza scatti alla risposta e di avere gli stessi vantaggi sul proprio smartphone.
Ecco quindi le nuove offerte di Infostrada per quanto riguarda ADSL e telefono.

Vi consigliamo anche