0 Shares 22 Views
00:00:00
11 Dec

Telecom casa: tutte le offerte ADSL e linee telefoniche

LaRedazione
24 novembre 2013
22 Views
Connessione-adsl telecom

Per far fronte alla crisi economica, la Telecom ha deciso di lanciare una vastissima serie di promozioni per quanto riguarda ADSL e linea telefonica, e la prima di queste risponde al nome di Internet senza limiti, la quale permette, ad un costo di venti euro al mese, di avere le chiamate verso i numeri fissi illimitate con scatto di diciannove centesimi alla risposta, ed internet senza limiti con una velocità di sette mega.

La seconda offerta pacchetto invece è chiamata Telecom Tutto, e permette, pagando al mese trenta euro, di avere internet illimitato con velocità tra i sette ed i venti mega e e di poter effettuare delle telefonate, verso numeri fissi e cellulari, senza alcun scatto alla risposta, e senza limiti di tempo.

Se si vuole attivare solo la parte ADSL, la Telecom offre una grande varietà di promozioni, e la prima di queste risulta essere quella denominata Alice Sette Mega, che si presenta con un grande vantaggio: per cinque mesi infatti, questa promozione sarà completamente gratuita, senza dover poi pagare l’attivazione in un secondo momento.
A partire dal sesto mese, il costo mensile sarà di venti euro, e si potrà navigare sul web illimitatamente, con una velocità massima pari a sette mega: opzioni per le telefonate invece non sono presenti, visto che si tratta solo ed esclusivamente di offerte ADSL.

Una seconda offerta è quella denominata Alice Night & Weekend: a differenza di quella precedentemente descritta, questa permette agli utenti di navigare illimitatamente durante il fine settimana, ed il costo di questa promozione è di circa dieci euro al mese, con un costo d’attivazione di cento cinquantotto euro.
Infine, l’ultima offerta riguardante soltanto l’ADSL è quella a consumo, ovvero la Alice Free, che prevede un costo di due euro e cinque centesimi all’ora.

Vi sono infine le linee che riguardano la linea telefonica: se un utente non dispone della linea telefonica, potrà attivarla grazie alla Telecom, pagando circa diciotto euro al mese, avendo in cambio telefonate illimitate con scatto alla risposta, ed uno sconto se si scelgono anche le promozioni di Internet abbinate.

La prima promozione telefonica è quella Voce senza limiti, che con venti sette euro al mese permette all’utente di effettuare chiamate verso i fissi senza scatto alla risposta, mentre la promozione Telecom Zero è attivabile gratuitamente, e prevede un costo di diciassette centesimi a scatto alla risposta, con minuti illimitati verso i numeri fissi.

Vi sono poi alcune promozioni tariffarie aggiuntive: con cinque euro in più sull’abbonamento sarà possibile attivare l’opzione che permette di avere chiamate infinite verso i numeri di cellulare con la promozione Super Chiama Mobile, mentre con soli tre euro aggiuntivi si avranno due cento minuti gratis verso i numeri TIM, e questo con la promozione Chiama Tim.

Con cinque euro al mese aggiuntivi sarà anche possibile attivare la promozione Welcome Home, che offre centinaia di minuti gratis verso i numeri fissi e mobili di tutta Europa, mentre con dieci euro in più sull’abbonamento, sarà possibile chiamare i numeri fissi e mobili di tutta Europa, Stati Uniti e Canada con la promozione Teleconomy.

Insomma, la Telecom le ha pensate davvero tutte, una vasta scelta di offerte e promozioni sono a disposizione dei consumatori che oggi, più che mai, possono decidere in base alle proprie esigenze e abitudini personali.

Vi consigliamo anche